Calendario dei lavori Camera e Senato
 
 

Programma dei lavori della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.

 

 

CAMERA dei DEPUTATI

                                                                    

                                                                Comunicazioni del Presidente della Camera all'Assemblea

                                                                                   (seduta di mercoledì 24 maggio 2017)

Passiamo ora ad alcune comunicazioni riferite all’articolazione dei lavori dell’Assemblea per la prossima settimana, su cui hanno convenuto tutti i gruppi.

Gli argomenti previsti all’ordine del giorno della seduta odierna e non conclusi sono rinviati alla seduta di martedì 30 maggio, dove saranno collocati nel relativo ordine del giorno, dopo il decreto-legge recante disposizioni urgenti in materia economica.

Il seguito dell’esame della proposta di legge n. 2354-A/R in materia di trattamento economico e previdenziale dei membri del Parlamento, già in precedenza rinviato a mercoledì 31 maggio, sarà iscritto all’ordine del giorno di tale seduta e collocato dopo gli altri argomenti già previsti.

Avverto, inoltre, che con tre distinte lettere in data 23 maggio il presidente della Commissione attività produttive, anche a nome del presidente della Commissione finanze, il presidente della Commissione affari costituzionali e il presidente della Commissione lavoro hanno richiesto, sulla base delle determinazioni dei rispettivi uffici di presidenza, di posticipare ad altra data l’inizio dell’esame in Assemblea, attualmente previsto per lunedì 29 maggio, dei seguenti provvedimenti: legge annuale per il mercato e la concorrenza (C. 3012-B), la proposta di legge recante modifiche al testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali (C. 4002), iscritta nel calendario dei lavori con la clausola: “ove conclusa dalla Commissione”, la proposta di legge recante modifiche dell’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori (C. 4388), anch’essa iscritta nel calendario dei lavori con la clausola: “ove conclusa dalla Commissione”.

Avverto, infine, che, con lettera in data odierna, la presidente della Commissione giustizia ha chiesto che l’esame in Assemblea della proposta di legge in materia di delitti di truffa e circonvenzione di incapace commessi a danno di persone ultrasessantacinquenni (C. 4130), anch’esso previsto a partire da lunedì 29 maggio, sia rinviato al mese di giugno.

Conseguentemente i progetti di legge nn. 3012-B, 4002, 4388 e 4130 non saranno iscritti all’ordine del giorno delle sedute della prossima settimana.

 

                                                                                                  ***********

 

                                                                 CALENDARIO DEI LAVORI DELL'ASSEMBLEA

                                                                                                    (maggio 2017)

                                                                                                         N. 48

Predisposto ai sensi dell'articolo 24, comma 2, del Regolamento (Conferenza dei presidenti di gruppo del 26 aprile 2017)

Martedì 2 (p.m., con eventuale prosecuzione notturna), mercoledì 3 e giovedì 4 maggio (a.m. e p.m., con eventuale prosecuzione notturna e nella giornata di venerdì 5 maggio) (con votazioni). Seguito dell'esame dei disegni di legge di ratifica:
  • n. 3980 – a) Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica ceca sulla cooperazione in materia di cultura, istruzione, scienza e tecnologia, fatto a Praga l'8 febbraio 2011; b) Accordo di cooperazione tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo degli Emirati Arabi Uniti, nell'ambito della cultura, arte e patrimonio, fatto a Dubai il 20 novembre 2012; c) Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Malta in materia di cooperazione culturale e di istruzione, fatto a Roma il 19 dicembre 2007; d) Accordo di cooperazione scientifica e tecnologica tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo del Montenegro, fatto a Podgorica il 26 settembre 2013; e) Accordo di cooperazione culturale, scientifica e tecnica tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica del Senegal, fatto a Roma il 17 febbraio 2015; f) Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica slovacca sulla cooperazione in materia di cultura, istruzione, scienza e tecnologia, fatto a Bratislava il 3 luglio 2015; g) Accordo di collaborazione nei settori della cultura e dell'istruzione tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Slovenia, fatto a Roma l'8 marzo 2000;
  • n. 4226 – Convenzione tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo di Barbados per evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire le evasioni fiscali, fatta a Barbados il 24 agosto 2015 (approvato dal Senato);
  • n. 4254 – Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo di Costa Rica sullo scambio di informazioni in materia fiscale, con Allegato, fatto a Roma il 27 maggio 2016;
  • n. 2714 – a) Accordo euromediterraneo nel settore del trasporto aereo tra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da un lato, e il Governo dello Stato d’Israele, dall'altro, fatto a Lussemburgo il 10 giugno 2013; b) Accordo sullo spazio aereo comune tra l’Unione europea e i suoi Stati membri e la Repubblica moldova, fatto a Bruxelles il 26 giugno 2012; c) Accordo sui trasporti aerei fra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da un lato, gli Stati Uniti d'America, d'altro lato, l’Islanda, d'altro lato, e il Regno di Norvegia, d'altro lato, con Allegato, fatto a Lussemburgo e Oslo il 16 e il 21 giugno 2011, e Accordo addizionale fra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da un lato, l’Islanda, d'altro lato, e il Regno di Norvegia, d'altro lato, riguardante l'applicazione dell'Accordo sui trasporti aerei fra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da un lato, gli Stati Uniti d'America, d'altro lato, l'Islanda, d'altro lato, e il Regno di Norvegia, d'altro lato, fatto a Lussemburgo e Oslo il 16 e il 21 giugno 2011.

Seguito dell'esame dei progetti di legge:

  • proposta di legge n. 302 e abbinata – Disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare con metodo biologico;
  • disegno di legge n. 4314 e abbinata – Disposizioni per la celebrazione dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci e Raffaello Sanzio e dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri;
  • proposta di legge n. 3785-A/R e abbinate – Modifica all'articolo 59 del codice penale, in materia di legittima difesa.

Seguito dell'esame delle mozioni Rosato ed altri n. 1-01508, Binetti ed altri n. 1-01558, Cominardi ed altri n. 1-01559, Rampelli ed altri n. 1-01561, Ricciatti ed altri n. 1-01562, Palese ed altri n. 1-01571, Allasia ed altri n. 1-01607 e Catalano ed altri n. 1-01608 in materia di robotica ed intelligenza artificiale.

Giovedì 4 maggio, alle ore 14, si riunirà il Parlamento in seduta comune per l'elezione di un giudice della Corte costituzionale.

Lunedì 8 maggio (a.m./p.m., con eventuale prosecuzione notturna). Discussione sulle linee generali della proposta di legge n. 3844 – Iniziative per preservare la memoria di Giacomo Matteotti (approvata dal Senato).

Discussione sulle linee generali dei disegni di legge di ratifica:

  • n. 3918 Convenzione del Consiglio d'Europa contro il traffico di organi umani, fatta a Santiago de Compostela il 25 marzo 2015, nonché norme di adeguamento dell'ordinamento interno;
  • n. 4225 Accordo fra il Governo della Repubblica italiana e il Governo dello Stato di Israele in materia di pubblica sicurezza, fatto a Roma il 2 dicembre 2013 (approvato dal Senato).
Martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 maggio (a.m. e p.m., con eventuale prosecuzione notturna e nella giornata di venerdì 12 maggio) (con votazioni). Seguito dell'esame dei progetti di legge:
  • proposta di legge n. 3558 – Misure per la prevenzione della radicalizzazione e dell'estremismo jihadista;
  • disegno di legge n. 3671-ter e abbinata – Delega al Governo in materia di amministrazione straordinaria delle grandi imprese in stato di insolvenza.

Seguito dell'esame mozioni Santerini, Cimbro, Scopelliti ed altri n. 1-01435, Altieri ed altri n. 1-01536, Molteni ed altri n. 1-01537, Quartapelle Procopio, Monchiero, Locatelli ed altri n. 1-01547 e Rampelli ed altri n. 1-01554 concernenti iniziative volte all’identificazione dei migranti deceduti nella traversata del Mediterraneo.

Seguito dell'esame della proposta di legge n. 3844 – Iniziative per preservare la memoria di Giacomo Matteotti (approvata dal Senato).

Seguito dell'esame delle mozioni Marcon ed altri n. 1-01589, Capezzone ed altri n. 1-01600, Caso ed altri n. 1-01601, Melilla ed altri n. 1-01602, Brunetta n. 1-01604 e Guidesi ed altri n. 1-01609 concernenti la questione dell'inserimento del cosiddetto Fiscal compact nei Trattati europei, nonché le politiche economiche e di bilancio dell'Unione europea.

Seguito dell'esame dei disegni di legge di ratifica:

  • n. 3918 Convenzione del Consiglio d'Europa contro il traffico di organi umani, fatta a Santiago de Compostela il 25 marzo 2015, nonché norme di adeguamento dell'ordinamento interno;
  • n. 4225 Accordo fra il Governo della Repubblica italiana e il Governo dello Stato di Israele in materia di pubblica sicurezza, fatto a Roma il 2 dicembre 2013 (approvato dal Senato).

Esame della relazione della Giunta per le autorizzazioni sulla richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità, ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento penale nei confronti della deputata Argentin (Doc. IV-ter n. 17 -A).

Nel corso della settimana potrà avere luogo il seguito dell'esame di argomenti previsti nella settimana precedente e non conclusi.

Lunedì 15 maggio (a.m./p.m., con eventuale prosecuzione notturna). Discussione sulle linee generali della proposta di legge n. 3139-B – Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione ed il contrasto del fenomeno del cyberbullismo (approvata dal Senato, modificata dalla Camera e nuovamente modificata dal Senato).
Martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 maggio (a.m. e p.m., con eventuale prosecuzione notturna e nella giornata di venerdì 19 maggio ) (con votazioni). Seguito dell'esame delle mozioni:
  • Brescia ed altri n. 1-01439, Palese ed altri n. 1-01603, Binetti ed altri n. 1-01606, Andrea Maestri ed altri n. 1-01611, Carnevali ed altri n. 1-01612 e Rondini ed altri n. 1-01613 relative al funzionamento dei cosiddetti centri hotspot per i migranti;
  • Lupi ed altri n. 1-01525, Palese ed altri n. 1-01545, Sorial ed altri n. 1-01546, Franco Bordo ed altri n. 1-01548, Allasia ed altri n. 1-01550 e Marcon ed altri n. 1-01555 concernenti iniziative volte all'estensione dei cosiddetti poteri speciali del Governo al fine di salvaguardare gli assetti proprietari delle aziende italiane di rilevanza strategica.

Seguito dell'esame delle proposte di legge:

  • n. 3139-B – Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione ed il contrasto del fenomeno del cyberbullismo (approvata dal Senato, modificata dalla Camera e nuovamente modificata dal Senato);
  • n. 4144 e abbinate – Modifiche alla legge 6 dicembre 1991, n. 394, e ulteriori disposizioni in materia di aree protette (approvata dal Senato).

Esame della relazione della Giunta per le autorizzazioni sull’applicabilità dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento penale nei confronti di Guido Crosetto, deputato all'epoca dei fatti (Doc. IV-quater n. 5 ).

Nel corso della settimana potrà avere luogo il seguito dell'esame di argomenti previsti nella settimana precedente e non conclusi.

Lunedì 22 maggio (a.m./p.m., con eventuale prosecuzione notturna) Discussione sulle linee generali delle proposte di legge:
  • n. 4368 e abbinate – Modifiche al codice penale, al codice di procedura penale e all’ordinamento penitenziario (approvata dal Senato);
  • n. 4410 e abbinate – Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario (approvata dal Senato) (ove concluso dalla Commissione);
  • n. 338 e abbinate – Interventi per il settore ittico.

Discussione sulle linee generali della proposta di legge costituzionale S. 2643 – Modifiche allo statuto speciale per il Trentino-Alto Adige/Südtirol in materia di tutela della minoranza linguistica ladina (approvata dalla Camera – ove trasmessa dal Senato).

Martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 maggio (a.m. e p.m., con eventuale prosecuzione notturna e nella giornata di venerdì 26 maggio) (con votazioni). Seguito dell'esame delle proposte di legge:
  • n. 4368 e abbinate – Modifiche al codice penale, al codice di procedura penale e all’ordinamento penitenziario (approvata dal Senato);
  • n. 4410 e abbinate – Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario (approvata dal Senato) (ove concluso dalla Commissione);
  • n. 2354-A/R – Modifiche alla legge 31 ottobre 1965, n. 1261, concernenti il trattamento economico e previdenziale spettante ai membri del Parlamento;
  • n. 338 e abbinate – Interventi per il settore ittico.

Seguito dell'esame della proposta di legge costituzionale S. 2643 – Modifiche allo statuto speciale per il Trentino-Alto Adige/Südtirol in materia di tutela della minoranza linguistica ladina (approvata dalla Camera – ove trasmessa dal Senato).

Nel corso della settimana potrà avere luogo il seguito dell'esame di argomenti previsti nella settimana precedente e non conclusi.

Lunedì 29 maggio (a.m./p.m., con eventuale prosecuzione notturna) Discussione sulle linee generali dei progetti di legge:
  • disegno di legge n. 4444 – Conversione in legge del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, recante disposizioni urgenti in materia finanziaria, iniziative a favore degli enti territoriali, ulteriori interventi per le zone colpite da eventi sismici e misure per lo sviluppo (scadenza: 23 giugno 2017 – da inviare al Senato);
  • disegno di legge S. 2085 – Legge annuale per il mercato e la concorrenza (collegato) (approvato dalla Camera – ove trasmesso dal Senato);
  • proposta di legge n. 2352 e abbinate – Modifiche al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361, in materia di elezione della Camera dei deputati, e al testo unico di cui al decreto legislativo 20 dicembre 1993, n. 533, in materia di elezione del Senato della Repubblica.

Discussione sulle linee generali delle mozioni Rampelli ed altri n. 1-01582, Allasia ed altri n. 1-01549, Donati ed altri n. 1-01542, Della Valle ed altri n. 1-01565 e Laffranco ed altri n. 1-01610 concernenti iniziative relative all’applicazione della cosiddetta direttiva Bolkestein.

Discussione sulle linee generali delle proposte di legge:

  • n. 4130 e abbinate – Modifiche al codice penale e al codice di procedura penale, concernenti i delitti di truffa e di circonvenzione di persona incapace commessi in danno di persone ultrasessantacinquenni;
  • n. 4002 – Modifiche al testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali, di cui al decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, e altre disposizioni, in materia di elezione del sindaco e del consiglio comunale (ove concluso dalla Commissione);
  • n. 4388 – Modifica dell'articolo 18 della legge 20 maggio 1970, n. 300, e altre disposizioni concernenti la tutela dei lavoratori dipendenti in caso di licenziamento illegittimo (ove concluso dalla Commissione).
Martedì 30, mercoledì 31 maggio e giovedì 1o giugno (a.m. e p.m., con eventuale prosecuzione notturna) (con votazioni). Seguito dell'esame dei progetti di legge:
  • disegno di legge n. 4444 – Conversione in legge del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, recante disposizioni urgenti in materia finanziaria, iniziative a favore degli enti territoriali, ulteriori interventi per le zone colpite da eventi sismici e misure per lo sviluppo (scadenza: 23 giugno 2017 – da inviare al Senato);
  • disegno di legge S. 2085 – Legge annuale per il mercato e la concorrenza (collegato) (approvato dalla Camera – ove trasmesso dal Senato);
  • proposta di legge n. 2352 e abbinate – Modifiche al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361, in materia di elezione della Camera dei deputati, e al testo unico di cui al decreto legislativo 20 dicembre 1993, n. 533, in materia di elezione del Senato della Repubblica.

Seguito dell'esame delle mozioni Rampelli ed altri n. 1-01582, Allasia ed altri n. 1-01549, Donati ed altri n. 1-01542, Della Valle ed altri n. 1-01565 e Laffranco ed altri n. 1-01610 concernenti iniziative relative all’applicazione della cosiddetta direttiva Bolkestein.

Seguito dell'esame delle proposte di legge:

  • n. 4130 e abbinate – Modifiche al codice penale e al codice di procedura penale, concernenti i delitti di truffa e di circonvenzione di persona incapace commessi in danno di persone ultrasessantacinquenni;
  • n. 4002 – Modifiche al testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali, di cui al decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, e altre disposizioni, in materia di elezione del sindaco e del consiglio comunale (ove concluso dalla Commissione);
  • n. 4388 – Modifica dell'articolo 18 della legge 20 maggio 1970, n. 300, e altre disposizioni concernenti la tutela dei lavoratori dipendenti in caso di licenziamento illegittimo (ove concluso dalla Commissione).

Nel corso della settimana potrà avere luogo il seguito dell'esame di argomenti previsti nella settimana precedente e non conclusi.

  Lo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (question-time) avrà luogo il mercoledì (dalle ore 15).

  Lo svolgimento di interpellanze urgenti avrà luogo, di norma, il venerdì (dalle ore 9,30).

  Il martedì, di norma, tra le ore 9 e le ore 11, avrà luogo lo svolgimento di interpellanze e di interrogazioni.

  La Presidente si riserva di inserire nel calendario l'esame di ulteriori progetti di legge di ratifica licenziati dalle Commissioni e di ulteriori documenti licenziati dalla Giunta per le autorizzazioni.

 

 ********

 Fonte: sito della Camera dei Deputati

 
   

                                                                                                

 

·     ·               

·                                                                                      


 

 

 

·                              

·                              

 

 

 

·                              

·                              

·                              
 

 

·                               

 

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

 

·                              

 

·                              

·                              

·                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

·                              

·          

·                              

 

 

 

·                            

·                              

·                              

 

·                              

 

·                                

·                                

·                                

·                         

 

·                                

 

 

 

·                               

 

 

 

 

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 



 

 

·                                

·                                

·                                

·                                

 

 

·                                

 

·                                

·                                

·                                

·                                

·                                

·                                

 

 

 

 

 

 

·                              

 

·                              

·                              

 

·                              

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                            




 

  

·                              

·                              

·                              

·                                                   

·                                                 

 

 

·                              

·                              
 

·                              

 

·                              

 

·                              

 

 

 

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                            

 

 

·                              

·                              

·                                                            

·                              

 

 

 


                             

·                             

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

·                           

·                              

·                              

·                            

·                              

 

·                              

 




 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

·                              

·                              

·                             

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

 

 

 

·                              

 

·                              

·                              

·                             
 

·                              

·                              

 

 

 

·                              
 

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 



 

 

·                              

 

·                              

 

 

·                              

·                              

·                              

 

 

 

·                              

·                              

 

·                              

 

·                              

·                              



 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

·                             


 

 

·                               

·                              
 

 

·                              

 

·                              

 

·                              

 

 


 

·                              

 

·                              

 

·                              

 

 

F                                        

·                              

·                              

·                              

·                                

·                              

 

·                              

 

·                              

·                              

 

·                              

·                              

 

·                              

 

·                              

·                             

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                            

 

 

 

·                              

·                                

·                                

·                             

·         

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

 

·                                

·                                

·                                

·                        

 

·                      

 

 

 

·                         

·                              

 

·                              

·                             

 

·                              

·                              

·                              

 

·                            
 

·                              

FO                                 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 


 

 

·                              

·                              

 


 

 

·                                

·          

 

·                                

 

 

 

·                                

 

·                                  

·                                

·                                

 

·                                

 

 

           

                   

 

 

 

·                              

·                              

·                              

 

·                             

 

·                              

·                              

 

·                              

·      

 

 

 

·                              

            

·                              

·                              

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

              

               

·                                

·                                

·                                

                       

                       

·                                

·                                

·                                

·                                

                     

·                                

·                               

 

·                           

·                            

              

·                              

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                             

·                              

 

     

 

         

 

 

·                              

·                              

 

 

 

 

             

 

·                             

 

·         

·          

                                         

 

                   

·                              

 

·                              

 

       

·                              

 

·                             

·                              

 

·                              

·                              

·       

 

·                              

 

 

 

·                              

·                              

·                              

 

·             

·                              

·                              

·                              

 

·                            
 

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

 

 

·                     

·                              

              

 

·                              

·                              

 

·                              

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              
 

                   
 

          

·                                

·                                

·                                

 

·                                
 

 

·                                

·                                

 

·                                

 

·                                

·                                

 

FO      

·                              

·                              

·                            

 

·                             

 

 

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

·                              

 

·                              

·                              

·                              

 

·                         

      

 

     

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

      

 

·                              

·                              

·                              

 

·                              

·                              

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                             

·                              

·                              

 

 

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

 

 

·                             

·                              

 

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

 

 

 

 

 

·                              

·                              

 

 

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

 

 

·                              

·                              

 

·                           

 

 

 

 

 

 

·                              

·                              

·                               I

·                              

·                             

·                              

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

 

 

·                    

·            

 

 

·                                

·                                

·                                

·                                

·                                

 

·                                

 

 

 

 

 

·                              

·                              

 

·                              

 

·                              

·                              

 

·                             

  

·                                

·                                

·                                

 

·                               

·                                

·                                

 

·                               

 

 

·          

 

 

                    

·                              

·                              

·                              

 

 

 

·                              

·                              

 

·                              

 


 

 

·                              

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

                  

·                              

·                              

·                             

·                              

 

·                             

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

·                              

·                                     

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

·                              

 

·                           

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                             

 

 

 

·                              

·                              

·                              

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

·                              

 ......................................................................................................

 

F   

 

 

 

.

 

·                                  

·                                

 

·                                 I

 

·                                

·                                

·                               

·                                

 



 

 

 

·                              

·                              

 

 

 

·                              

·                              

 

·                            

 

 

                 

        

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

 

·                              

·                              

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                          

 

·                              

·                              

·                             

 

 

·                              

                                  

·                              

·                              

·                              

 

·                            

 

 

 

·                              

·                              

.

·                             

 

·                              

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                                    

 

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

·                              

 

·                              

·                                                                                        

 

·                              

·                              

 

·                              

 

·                              

·                              

 

·                              

 

·                              

·                              

 

·                              

·                              

·                              

·                             

 

·                              

 

 

FO 

          

 

·                              

·                              

 

·                        

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

 

M

·         

·                                                                                           

          

          

·                              

·                              

 

·                              
 

·                              

·                             

 

·                              

 

·                              

 

·                              

 

·                              

 

·                              

 ....................................................................

·                              

Mo 

 

·                              

·                              

 

·                             

 

 .

 

·                              

·                              
 

·                              
 

·                              
 

·                              
 

·                              
 

 

·                              

            ......................................................................................................................

FO                                                                                                                                  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

 

·                              

·                              

 

·                              

 

·                             

·                             

 

 

 

          

·                            
 

 

·                              

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

 

·                              

 

InIi

·         

·                              

·                              

 

 

 

·                             

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

·                              

·                              

 

 

 

·                                

·                                

·                                

·                                

·                                

 

·                                

 

·                                

·                                

 

 

·                              

 

·                                

 

 

·                                

·                                

 

·                                

·                                

·                                

·                                

 

·                                

 

·                                

 

 

 ·                                

·                                

·                                

·                                

 

 

 

·                               

·                                

·                                

 

·                              

 

 

 

·                                

·                                

·                                

 



 

 

·                                

·                                

·                                

 

·                                

 

 

 

·                                

·                                

·                                

·                                

 

·                                

·                                

·                                

·                                

 

·                               

 

·                                

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

 

·                              

·                              

·                              

·                            

 

·                              

   

·      

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·        

 

 

·                             

·                              

·                            

 

·                              

 

 

 

·                              

·                              

·                              

·                             

·                    

 

 

·                              

 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

·                              

 

               

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

·                              

 



 

 

·                              

·                              

·                              

·                              

 

 

 

·                              

 

 

 

 

 

 

 

 

·                              

 

·                              

·                             

·                              

·                              

·                              

·                              

 

 

 

·                              

 

 

 

·                              

·                              

 

 

 

·                              

·                                

 

 

Se                            

·                              

·                              

·                              

·                              

·                            

 

 

 

·                              

·                             

·                              

·                              

 

 

·                              

·                              

·                              

 

·                  



 

 

·                                

·                                

 

·                                  

·                                

·                                

·                                

 

 

    

·      

·         

·                                  

·                                

·                                  

·                                

·                                

·                                

·                                

 

 

 

·                                

·                                

·                                

·                                

·                                

·                                

 

 

 

·                                

 

 

·                                

·                                

·                                

 

·                                

 

 

 

 

·                                

·                                

·                                

·                                

·                               

 

·                                

 

 

 

 

·                                

 

 

·                                

 

 

·                                

 

·                                

 

 

·                                

·                                

 

 

·        

·